giovedì 20 ottobre 2016

Corso cosmesi naturale

Scopri cosa si nasconde nella tua crema preferita e fai una scelta consapevole!
Durante il corso imparerai a leggere le etichette e a realizzare alcuni prodotti di cosmesi che usi quotidianamente….ma con prodotti naturali!!
L'autoproduzione è il primo passo verso uno stile di vita sostenibile….

Durante il corso impareremo a realizzare diversi prodotti, a riconoscere e utilizzare gli ingredienti più naturali e a cambiare le nostre abitudini verso uno stile di vita più sano e consapevole.
Le nostre case sono piene di prodotti cosmetici: li utilizziamo ogni giorno e anche più di una volta, ma li conosciamo veramente?
Creme, shampoo, saponi, gel, dentifrici: cosa sono, come agiscono, quali ripercussioni hanno sul nostro stato di salute?

Scopo di questo breve ma intenso corso è quello di fare un po’ di chiarezza nel complicato mondo della cosmesi,  fornendo dei suggerimenti per riconoscere i prodotti più naturali e per imparare a gestire più autonomamente e consapevolmente la cura della propria pelle e del proprio aspetto.

Impara un nuovo modo di vivere con cura e attenzione, recuperando antichi saperi ed elaborando una nuova cultura basata sui principi di equità, rispetto, scambio e autoproduzione.


4 lezioni il Martedì ore 21.00 – 22.00
Il corso partirà al raggiungimento minimo dei partecipanti

Per info e prenotazioni:
www.gliottoventi.blogspot.it
gliottoventi@gmail.com
340.4025275 - 327.6221664 - 349.0947056
Facebook: Gli Otto Venti
Twitter: @gli8venti
Skype: Gli Otto Venti

Nessun commento:

Posta un commento