TESSERAMENTO 2020

L'associazione culturale Gli Otto Venti ha aperto il tesseramento per l'anno 2020

L'associazione culturale è nata il 1° novembre 2013 ma siamo già riusciti a realizzare, grazie al vostro sostegno, tantissime iniziative: per questo motivo vi chiediamo di rinnovarci  la  fiducia anche per quest’anno. Il vostro contributo è molto importante visto che, non solo ci consentirà di mantenere in vita questo progetto, ma ci permetterà di migliorarlo di anno in anno.

Il percorso iniziato lo scorso anno si sta consolidando e sta maturando di giorno in giorno ma necessita sempre di migliorie e aiuti importanti, ecco perché abbiamo bisogno anche di un vostro suggerimento, una vostra proposta o del tempo che vorrete dedicarci, sia assistendo sia partecipando attivamente alla realizzazione degli eventi e corsi in programma.

Siamo convinti del lavoro fatto finora e consapevoli che la crescita passerà inevitabilmente attraverso tutti noi, unendo sinergicamente competenze, fantasia e professionalità.

Per effettuare o rinnovare l’adesione a Gli Otto Venti è sufficiente versare la quota associativa di € 8,00 nelle seguenti modalità:
  • Per contanti ad un membro del Consiglio Direttivo, dopo aver compilato il modulo di adesione soci anno 2020*
Per concludere vi chiediamo un piccolo sforzo, quello di essere parte attiva nei nostri progetti, segnalandoci iniziative e, anche, fornire critiche costruttive sul lavoro svolto finora, per far sì che la nostra attività possa essere sempre più efficiente ed efficace.

Grazie a tutti voi.

Il Presidente - Alessio Laschi


*La Tessera Associativa dà diritto all'accesso alle attività che vengono proposte dall'Associazione, previa prenotazione, nei tempi, nei costi e e nelle modalità proposte a seconda dei casi e coordinate dalla segreteria organizzativa.
La tessera che verrà rilasciata dietro richiesta avrà validità fino al 31.12.2018

Nessun commento:

Posta un commento