giovedì 27 agosto 2020

CARA MACCHINA DA CUCIRE: OGGI PENSIAMO A TE

Quante di noi hanno un rapporto speciale con la propria macchina da cucire? Credo tutte. Per esempio è il mezzo con il quale possiamo realizzare i nostri capi unici, dare spazio alla nostra creatività, usarla per rilassarci oppure trasformarla in un lavoro.

Sia che abbiamo una stanza tutta per noi per cucire, o la trasportiamo da un armadio al tavolo, spesso non abbiamo una copertura adeguata.

Abbiamo pensato di realizzare insieme a voi un copri macchina da cucire che sia al tempo stesso bello da vedere ma anche pratico:


Per eseguire questo copri macchina da cucire ripasseremo come prendere le misure, come tagliare, impareremo come fare lo sbieco (o se preferite acquistarlo fatto potete farlo), come si attacca lo sbieco e la parte in nylon trasparente.


Il corso avrà una durata minima di 4 ore, che possono essere suddivise in due serate dalle 20.30 alle 22.30, altrimenti in un solo pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30 (secondo le prenotazioni e disponibilità). Il contributo integrativo per la partecipazione è di € 30,00 (escluso i materiali per i quali vi indicheremo dettagli) e l’iscrizione all’associazione per l’anno 2020 di € 8,00 (valido per prendere parte a tutti i corsi nell’anno).

Puoi opzionare la tua partecipazione inviandoci una mail a gliottoventi@gmail.com, inviandoci un messaggio su Facebook, telefonando al 3490947056.

Nessun commento:

Posta un commento